Per i pazienti di Gemini Rx è semplice ritirare i propri referti.
Abbiamo infatti messo appunto un sistema che evita al paziente di tornare in struttura per ritirare l’esito del proprio esame, evitando code e perdite di tempo.
Innanzitutto, buona parte degli esami effettuati in Gemini Rx (come Ecografie, Visite Specialistiche e Mammografie) vengono consegnati circa 15 minuti dopo aver effettuato la prestazione, completi di referto e immagini.
Per esami più complessi, come T.A.C. e RM, la refertazione è più lunga. In questi casi basta aspettare una ventina di minuti dopo l’esame per ritirare le proprie immagini (di solito caricate su un supporto CD o DVD); per ottenere il referto è sufficiente accedere comodamente da casa al PORTALE REFERTI ONLINE e, inserendo le credenziali presenti sul modulo di ritiro referti, sarà possibile accedere direttamente ai propri esiti.
Rimane comunque la possibilità di ritirare i propri referti allo sportello, il giorno programmato per il ritiro dalle 17.00 alle 19.00, mentre nei giorni successivi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.